domenica 22 luglio 2012

Manca poco all'insediamento ad Anima Terra

..in questa settimana il percorso di Anima Terra prosegue attraverso le pratiche burocratiche per il possesso della terra. Le idee si fanno sempre più chiare e gli amici e i contatti aumentano la voglia di continuare nel progetto.
Ieri ci siamo messi all'opera per il logo di Anima Terra che a breve prenderà forma e collocazione nella nuova associazione.

Stamane invece siamo andati a far visita all'amico Totò che ha intrapreso anche lui da quasi un anno, assieme alla sua splendida famiglia, la vita in campagna puntando alla semplicità e alla condivisione della propria terra e casa per abbracciare il confronto e lo scambio di idee di una vita comunitaria. Si pensava di fare un bel cammino da Anima Terra a Turolifi un giorno di autunno risalendo il fiume Himera con la voglia di stare assieme per sostenerci a vicenda per il percorso che stiamo vivendo.  ANIMA TERRA è nata e continua a percorrere un cammino di condivisione per affrontare le difficoltà ed apprezzare sempre di più le cose semplici che la vita comunitaria può donare.

Nessun commento:

Posta un commento